giovedì 9 giugno 2016

It's over

Non voglio mentire a me stessa né  a chiunque leggerà questo mini-articolo, ormai la scuola è finita,la tanto attesa Summer 2016 è arrivata ed io , come tutti gli adolescenti con il post sbronza dello studio intensivo durante il mese di maggio, non riesco a credere che finalmente avremo un po' di relax (eccetto i ragazzi del quinto anno per ora, hold on ragazzi!).
Perchè diciamoci la verità ne abbiamo bisogno tutti, sia noi studenti pigri e senza più  energie sia i prof che ne non ne possono più di correggere compiti ad
infiniti.  Questo è stato un anno molto dinamico e operoso per il nostro giornale: c'è stato un botto di nuovi e attivi iscritti a settembre,alcuni hanno lasciato a causa degli impegni, altri hanno continuato a riempire la nostra piattaforma di parole e idee, tanto che quest'anno abbiamo pubblicato più articoli degli anni precedenti.
Ancora una volta abbiamo ricevuto il meritato riconoscimento
da Alboscuole e la nostra notorietà sta crescendo sempre più.
Alla fine il giornale sta compiendo il suo lavoro, continuando a dare la possibilità a tutti i ragazzi di esprimere se stessi e le proprie opinioni,sfruttando quella grande passione che ci lega con un filo invisibile:la scrittura.
Ovviamente con l'appoggio e il sostegno della Professoressa Ferraiuolo che da anni ormai si prende cura di noi e del giornale, come una chioccia con i suoi pulcini.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno sostenuto il giornale e ci hanno accompagnati in quest'anno scolastico 2016.
E, rullo di tamburi, un abbraccio va a tutti gli scrittori che hanno avuto fiducia nelle proprie capacità e il coraggio di esprimere se stessi sul nostro blog.

 Giusy Pirozzi

Nessun commento:

Posta un commento